info@sap-roma.org
064686-2294 / 0686936237
La segreteria Provinciale del SAP di Roma ha incontrato oggi il dirigente del IV Distretto di Pubblica Sicurezza San Basilio dr. Paolo Guiso.
Il Segretario Provinciale di Roma Massimiliano Cancrini ed il Segretario Provinciale Aggiunto Andrea Paolucci hanno fatto visita al Commissariato anche per presentare al dirigente il Segretario Locale SAP Luca Savina. Con il dr. Guiso - che ringraziamo per la disponibilità e cordialità - abbiamo poi affrontato e analizzato numerosi problemi dell’ufficio, criticità che purtroppo registriamo in molte strutture territoriali (Distretti e Commissariati), troppo spesso poste in secondo piano rispetto ad altre articolazioni della questura. Una annosa battaglia del Sap di Roma quella del rinforzo dei presidi di polizia come Distretti e Commissariati, uffici strategici perché più vicini ai bisogni di sicurezza dei cittadini.
Purtroppo i dati che rileviamo sono assolutamente preoccupanti in particolare per quelle realtà territoriali complesse come San Basilio, nota piazza di spaccio tra le più importanti della capitale con gravi infiltrazioni criminali ben radicate nel tessuto sociale.
Il SAP proseguirà nella sua costante battaglia al fianco dei colleghi, in particolare di coloro i quali sono chiamati ad operare in contesti difficili e con scarse risorse.
Un grazie all’amico Luca Savina per l’impegno straordinario profuso e gli eccellenti risultati conseguiti quotidianamente da tutto il personale del IV Distretto.
I♥️Polizia - Forza Sap